Campioni regionali Forme 2009

Campioni regionali forme 2009
Per il 6° anno consecutivo: Taekwondo Tricolore è la società Campione regionale di forme Emilia Romagna!

In occasione delle Bologniadi, il Palasavena di San Lazzaro (BO) ha ospitato il Campionato Regionale Emilia Romagna di forme. La gara è stata vinta dalla squadra reggiana dei cadetti e junior, che per il sesto anno consecutivo ha conquistato la coppa per società. Questo risultato è stato ottenuto grazie alla partecipazione di tutti i nostri atleti che hanno ben figurato nello loro categoria andando quasi sempre a medaglia. Nel pomeriggio c’è stato allenamento regionale al combattimento con l’uso delle corazze elettroniche. L’allenamento con le altre palestre della regione è stata una occasione di perfezionamento in vista dei prossimi Campionati Italiani Cinture Rosse di combattimento del prossimo 20-21 Giugnoa Napoli.

Asacol without prescription

Comments are closed.